The Walking Dead: Andrew Lincoln abbandonerà la serie TV?

The Walking Dead Rick Grimes

Attenzione, l’articolo contiene spoiler sull’ultimo episodio di The Walking Dead 8

Il finale di metà stagione di The Walking Dead 8, con l’episodio How it’s Gotta Be, ha messo sotto gli occhi dei fan una verità scioccante ed inattesa: l’addio di Chandler Riggs allo show AMC che si materializzerà nella seconda metà della stagione.

Carl infatti è stato morso mentre si trovava con Saddiq e così, con il ragazzo destinato ad una morte certa, Rick Grimes dovrà dire addio ad una delle ragioni della sua lotta per la sopravvivenza ed un futuro migliore per la sua “famiglia”.

Sembra però che la perdita di Carl, oltre ad avere importanti contraccolpi per il personaggio di Rick, potrebbe in qualche modo aver minato pesantemente la voglia di Andrew Lincoln di proseguire l’avventura in The Walking Dead, perché pesantemente rattristato dal percorso narrativo che la serie TV sta imboccando.

Secondo quanto riferito dallo stesso Chandler Riggs Andrew Lincoln, che aveva già manifestato la sua incredulità quando gli era stato comunicato il triste destino di Carl, sembrerebbe essersi stancato dell’impegno continuo a cui è sottoposto da anni:

Non gli ho mai parlato molto, ma so che ha una famiglia che abbandona ogni anno, per molti mesi, per venire in Georgia a girare The Walking Dead, lasciando i suoi figli a casa in Inghilterra.

Probabilmente sta diventando abbastanza stanco.

The Walking Dead

Queste dichiarazioni di Riggs non fanno che alimentare alcuni rumor che vedrebbero quindi Lincoln pronto ad abbandonare The Walking Dead, indiscrezioni suffragate (secondo i “catastrofisti”) dal fatto che il 44enne attore britannico non abbia ancora rinnovato il suo contratto con AMC, cosa che secondo i produttori dovrebbe comunque avvenire al termine dell’ottava stagione.

A gettare benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato lo stesso Andrew Lincoln nel corso di una recente intervista a The Hollywood Reporter:

Ci dovrà essere comunque una qualcosa che concluda il tutto, ed è una cosa di cui discutiamo.

Non posso parlarvi approfonditamente di questo, ma a tutto verrà data una risposta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Killer Camp
Killer Camp: in arrivo un reality basato sugli slasher movie anni ’80!