Star Wars: Gli Ultimi Jedi – In sala non parte l’audio, la polizia deve intervenire per tranquillizzare i fan

Kylo Ren Star Wars: Gli Ultimi Jedi

È accaduto in USA, al cinema AMC Burbank 16. 

Dopo due anni d’attesa e tante aspettative, i fan hanno assistito ad una proiezione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi partita senza audio che ha scatenato le ire dei presenti; i quali si sono poi riversati nella hall del cinema per chiedere di far ripartire il film.

Purtroppo, gli impiegati dello sfortunato cinema non hanno potuto far ripartire la pellicola come richiesto, proponendo agli spettatori di spostarsi in un’altra sala (in cui stava avvenendo una proiezione in IMAX) o recarsi nuovamente il giorno dopo per vedere il film (sempre se ci fosse stata la disponibilità di posti).

I presenti non hanno reagito bene alle alternative proposte dai dipendenti di AMC, che è stata costretta a chiamare la polizia per far calmare “la ribellione”.

Ecco un video dell’accaduto:

Cosa ne pensate? Come avreste reagito al loro posto? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2017.

Fonte: HR

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti