Star Wars: Gli Ultimi Jedi, qual è la vostra opinione?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha finalmente debuttato nelle sale cinematografiche, lanciandosi deciso a dominare il box-office di questo Natale 2017.

Personalmente ho approfittato del pomeriggio di ieri per assistere finalmente al tanto atteso Episodio VIII, una proiezione quasi intima visti i pochi spettatori che hanno scelto lo spettacolo pomeridiano (chissà se anche qualcuno di voi era lì a godersi la prima proiezione).

Come abbiamo già avuto modo di raccontare nella nostra recensioneStar Wars: Gli Ultimi Jedi, pur confermandosi un buon film sotto alcuni aspetti, mi ha personalmente lasciato un po’ l’amaro in bocca e, nonostante la scena finale carica di speranza, mi è sembrato di aver avvertito una perturbazione nella Forza, una sorta di sordo rumore nel cuore di noi fan di vecchia data. La saga creata 40 anni fa da George Lucas si è decisamente proiettata verso il futuro, lasciando qualcuno un po’ perplesso e malinconico, ma emozionando comunque il suo vasto pubblico di fan.

Ora, desiderosi di una sorta di necessario ed improrogabile confronto, noi di Justnerd siamo curiosi di sapere come voi avete vissuto Gli Ultimi Jedi.

Siete già andati a vedere il film? Cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Vi siete emozionati? (Noi, in un paio di passaggi, la lacrimuccia l’abbiamo avvertita).

Raccontateci come è stato il vostro personale impatto con Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Cosa vi ha convinto e cosa, invece, vi ha fatto storcere il naso.

Dopotutto JustNerd siete principalmente voi, che ci leggete e ci seguite giornalmente e che, insieme a noi, avete vissuto interminabili mesi d’attesa.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...