Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Già disponibili i preordini delle edizioni home video!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

A poco più di 24 ore di distanza dall’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nei cinema, Amazon Italia ha aperto ufficialmente i preordini per le edizioni home video del nuovo film della saga (come già accaduto per i precedenti capitoli targati Disney).

Ecco quindi l’elenco delle edizioni home video già disponibili in pre-order, in cui figura anche una Steelbook con ben 3 Blu-Ray:

Avete già visto il film? Cosa ne pensate? Quale edizione preordinerete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti