Star Wars: vecchi personaggi potrebbero tornare nella nuova trilogia. Anche Jar Jar Binks?

star wars jar jar binks

Se non fosse per l’imminente arrivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, a Rian Johnson verrebbero fatte soltanto domande relative al progetto della nuova trilogia di Star Wars che la Disney ha affidato nelle mani del regista.

Ecco perché ogni occasione sembra buona per cercare di “scucire” a Johnson qualche informazione relativa proprio al futuro che la saga si appresta a vivere dopo la conclusione della trilogia sequel e, nel corso di in una recente intervista con Yahoo, è stato chiesto al regista se la nuova trilogia possa fare spazio anche a vecchi personaggi della saga:

Ho da poco iniziato a pensare alla cosa e pian piano mi sto avvicinando al progetto, quindi chissà?

Voglio tenerlo completamente aperto e libero in termini di possibilità. Questo è la cosa più eccitante al momento, c’è solo il barlume di una storia, tre film e nessun limite, possiamo fare davvero qualsiasi cosa, le possibilità sono entusiasmanti.

Rian Johnson si è perfino spinto oltre, lasciando aperta una possibilità anche per il tanto bistrattato Jar Jar Binks:

Sarei in difficoltà a riportare il vecchio Jar Jar, ma vedremo.

Ovviamente il ritorno di Jar Jar sembrerebbe davvero un evento molto remoto, qualcosa di miracoloso, ma il fatto che Johnson non abbia esplicitamente escluso di prendere in considerazione vecchi personaggi, potrebbe aprire ad intrecci e riferimenti che guardano al passato anche per la nuova trilogia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

rian-johnson star wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake