Avengers: Infinity War, ecco il full trailer in inglese e in italiano!

Avengers: Infinity War

Finalmente è online il primo full trailer di Avengers: Infinity War sia nella versione in lingua originale che in italiano

Ci fu un’idea! Quella di mettere insieme un gruppo di persone straordinarie!

Marvel è stata di parola e, come annunciato ieri con la pubblicazione del primo teaser trailer, ecco che viene diffuso online il primo full trailer di Avengers: Infinity War.

Potete ammirarlo qui di seguito sia nelle versione in lingua inglese che in italiano!

Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontata da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War diretto da Joe e Anthony Russo, vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Zoe Kravitz
The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film