Stranger Things: da Funko un Dart peluche che si evolve!

stranger things dart peluche 2

Funko si appresta a lanciare una versione insolita di Dart, il democane conosciuto in Stranger Things 2

Stranger Things 2 è stato uno dei serial più attesi di questa stagione televisiva, grazie all’ottimo risultato ottenuto dal primo soggiorno nella cittadina di Hawkins. Il ritorno delle avventure dei quattro ragazzini su Netflix si è arricchito di nuovi personaggi, ma soprattutto di un animaletto da compagnia per Dustin: Dart.

Inizialmente il cucciolo dal Sottosopra era stato battezzato da Dustin D’Artagnan, dopo un primo incontro decisamente turbolento, con conseguente dieta a base di spazzatura e gatti. L’amicizia tra il giovane e lo strano animaletto è stato uno dei punti focali della seconda stagione di Stranger Things. La trama dei nuovi episodi si è sviluppata anche seguendo l’evoluzione dell’inizialmente tenero Dart, mettendo anche a dura prova l’amicizia del gruppetto di amici, visto l’affetto con cui Dustin ha difeso fino all’ultimo l’insolito animaletto domestico.

stranger things dart peluche

Il curioso Democane (come sono stati ribattezzate queste strane creature del Sottosopra) è stato così apprezzato che Funko ha deciso di consentirci di averne uno tutto nostro, grazie ad un morbido peluche che ripropone la scalata evolutivo di Dart, dal girino alla sua forma completa. L’idea è sicuramente intrigante, mostrando ancora una volta l’attenzione con cui Funko segue sempre l’andamento delle nostre passioni per offrirci prodotti ad hoc.

Funko ha deciso di creare il suo SuperCut Plush: Stranger Things – Dart come un peluche stile matrioska, inserendo all’interno della forma finale di Democane le precedenti fasi evolutive della creatura.

stranger things 2 dart peluche

Questa nuova creazione della Funko dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, ennesima aggiunta ad una collana di prodotti legati al brand di Stranger Things, come un Demogorgone stile 8- bit, un Dart porta caramelle e un versione di Eleven ispirata alla sua versione punk! Tempo di fare spazio nella nostra collezione di Funko, e prepararsi a coccolare il nostro morbidissimo Dart personale!

stranger things 2 demogorgone 8 bit