League of Legends: aria di Natale con le nuove skin a tema per Draven, Jinx e Poppy!

league of legends

Biscotti di zenzero, pacchi regalo e sonagli… il Natale arriva anche su League of Legends! Annunciate le nuove skin: Santa Draven, Ambitious Elf Jinx e Snow Fawn Poppy.

Halloween è ormai passato e iniziate ad udire sonagli, campanelle e profumo di biscotti appena sfornati? La Landa degli Evocatori è già pronta per Natale!

Dopo le importanti modifiche tecniche e strategiche al gioco introdotte con le novità della pre-season, League of Legends pensa alle imminenti festività di fine anno preponendo nuovi e divertenti contenuti a tema.

Ogni festa è un’occasione per nuovi aspetti, lumi ed icone e, così come le skin Super Galaxy, gli aspetti natalizi sono tra i più apprezzati del gioco.

Per questo, League of Legends si colora a festa e annuncia l’uscita di tre nuove skin natalizie: Santa Draven, Ambitious Elf Jinx e Snow Fawn Poppy. Ora provate a schivare quegli enormi pacchi regalo di Poppy!



Le skin avranno un costo di 1350 RP ciascuna e saranno disponibili a partire dalle prossime patch. Per rendere al meglio l’atmosfera di Natale, verrà introdotta anche una nuova modalità di gioco temporanea: la Snow Battle ARURF. Di seguito la descrizione (ahimè sommaria) che è stata fornita di questa nuova modalità:

Un destino gelido attende i tuoi nemici! Scaglia magie e palle di neve in questo giro di ghiaccio su ARURF, con i campioni più forti della lega.

Speriamo in una modalità URF in versione natalizia!

Tra le novità, Riot ha annunciato anche il rilascio di un altro aspetto campione: Hextech Kog’Maw.

La skin sarà un’esclusiva loot e, quindi, non ci resta che sperare nelle casse o nelle gemme per sbloccare questa bellissima skin!

Che cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Nel frattempo, vi diamo appuntamento nella Landa degli Evocatori Oh, oh, oh!

Fonte: Surrenderat20