Mob Psycho 100: svelato il poster della serie TV Netflix

mob psycho 100

Ecco la prima immagine ufficiale di Mob Psycho 100, la serie TV live-action Netflix ispirata al manga di One

È stato da poco svelato il poster ufficiale di Mob Psycho 100, la nuova serie TV live-action Netflix ispirata all’omonimo maga di One, l’autore di One-Punch Man.

La locandina mostra il protagonista Shigeo Kageyama con il suo tipico taglio di capelli, mentre accovacciati ai lati troviamo Arataka Reigen (maestro di Shigeo) e Tsubomi.

La serie, che farà il suo debutto all’inizio del 2018, racconta la storia di Seigeo Kageyama, studente delle medie soprannominato Mob con abilità ESP (percezione extrasensoriale).

Il ragazzo, poco appariscente, fa del suo meglio per non farsi notare ma i suoi poteri lo portano spesso in situazioni sempre più pericolose.

Con il passare degli anni le abilità di Mob diventano sempre più potenti, costringendolo a reprimere le proprie emozioni per mantenere il controllo sui suoi poteri.

Accumulando emozioni represse giorno dopo giorno, a seconda delle difficoltà che la vita gli mette davanti, il potere di Mob rischia di esplodere da un momento all’altro.

Il manga Mob Psycho 100, che in Italia è edito da Star Comics, ha conosciuto anche un adattamento anime nel 2011 prodotto da Bones.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Fonte: Comicbook