Star Wars: Gli Ultimi Jedi, non rivedremo Lando Calrissian nel film

star wars Lando Calrissian Billy Dee Williams

Il regista Rian Johnson rivela che il personaggio di Lando Calrissian non sarà presente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In tanti avevano sperato di rivedere Lando Calrissian, il celebre personaggio interpretato da Billy Dee Williams, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi ma il regista Rian Johnson ha confermato la sua assenza nel corso di una recente intervista:

No e non voglio che i fan ci sperino. Lando non è nel film e non è mai stato davvero qualcosa che abbiamo preso in considerazione. Voglio dire, adoro quel personaggio. Sarebbe stato divertente vederlo, ma non è qualcosa che ha mai avuto davvero un posto nella storia.

Potremo rivedere però Lando però nello spin-off Solo: A Star Wars Story, film nel quale verrà interpretato da Donald Glover.

Donald Glover interpreterà Lando Calrissian

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook