Il Culto di Chucky: dal 29 novembre disponibile in home video

Cult of Chucky

Dal 29 novembre sarà disponibile in home video con Universal Pictures Home Entertainment Italia il film Il Culto di Chucky

A partire dal dal 29 novembre sarà disponibile, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, la versione home video del film Il Culto di Chucky (Cult of Chucky), settimo capitolo della franchise de La Bambola Assassina scritto da Don Mancini, nonché sequel diretto de La maledizione di Chucky uscito in Italia nel 2013.

il culto di chucky

Ormai divenuto adulto Andy Barlay, il primo bambino preso di mira da Chucky, conserva con sé la testa viva e decomposta del Chucky originale. Quest’ultimo subisce delle torture per mano di Andy, come punizione per tutto ciò che ha fatto.

Nel frattempo, rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei, e non la bambola stregata Chucky, ad avere assassinato tutta la sua famiglia.

Quando il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.