La seconda stagione di The Punisher attende una telefonata di Netflix

The Punisher

Lo showrunner della serie tv, Steve Lightfoot, parla della seconda stagione di The Punisher. Frank Castle tornerà sulla piattaforma di video on demand?

A meno di 24 ore dall’uscita della serie TV di The Punisher su Netflix, i fan si stanno già interrogando sulla possibilità di vedere una seconda stagione dello show; dopo essersi divorati in binge watching i 13 episodi che compongono la nuova e attesa storia di Frank Castle (Jon Bernthal).

The Punisher

Entertainment Weekly è intervenuto sull’argomento con un’interessante intervista a Steve Lightfoot, lo showrunner della serie Marvel, chiedendogli se ci fossero aggiornamenti su una possibile seconda stagione.

Ecco la sua risposta:

“No, semplicemente non conosco come funzioni il sistema di Netflix per prendere queste cose in considerazione, ma presumo che una volta che lo faranno dovranno prima dirlo alla Marvel, che poi lo dirà a me… e io tornerò in sella. Sono comunque molto eccitato all’idea. Credo che abbiamo lasciato Frank e Billy in una situazione che potrebbe aprire molte strade ad una seconda stagione. Potremmo fare davvero di tutto con loro, credetemi.

Avete già visto la prima stagione? Vi piacerebbe veder realizzata una seconda stagione di The Punisher? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!