Star Wars: Rey, originariamente, non si chiamava Rey

Star Wars Rey

Oggi la conosciamo con il nome di Rey, ma il personaggio interpretato da Daisy Ridley in Star Wars aveva originariamente un altro nome

In occasione di un’intervista rilasciata a Cinema Blend, Daisy Ridley, l’attrice che ritroveremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi nel ruolo di Rey, ha rivelato che, in origine, il suo personaggio non avrebbe dovuto chiamarsi così.

Ecco le sue parole:

” … mi disse che avrebbe dovuto chiamarsi Keera. In seguito, mentre stavamo già girando ad Abu Dhabi, mi disse che stava pensando di cambiarlo in Rey. Ho pensato che fosse fantastico. Ma, a causa dei numerosi provini e di tutto il resto, non ho più avuto una conversazione con lui prima di arrivare a leggere una sceneggiatura”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti