FOX ha rinnovato The Orville per una seconda stagione

The Orville

The Orville, la serie tv comedy di Seth MacFarlane, si “rialza in piedi” per una seconda stagione

Partita inizialmente con un accoglimento tiepido da parte del pubblico, The Orville, la serie tv comedy sci-fi di Seth MacFarlane ha poi convinto i telespettatori a stelle e strisce di FOX; al punto da convincere il network a rinnovare lo show per una seconda stagione.

Ecco la dichiarazione di Michael Thorn, presidente della divisione intrattenimento della Fox Broadcasting Company:

Ancora una volta Seth ha saputo colpire l’interesse dei telespettatori. Ha saputo creare una serie piena di ottimismo, drammi e il suo inconfondibile humor. Vogliamo ringraziare lui e il resto del talentuoso cast, così come i produttori e il resto della squadra per l’incredibile prima stagione. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà la seconda stagione di The Orville.

The Orville

The Orville segue le vicende dell’equipaggio della U.S.S. Orville, una nave spaziale che, a distanza di quattrocento anni da oggi, esplorerà lo spazio guidata dal capitano Ed Mercer (Seth MacFarlane) e dalla sua ex-moglie, il primo ufficiale Kelly Greyson (Adrianne Palicki).

Lo show ha debuttato il 10 settembre 2017 su FOX, con un pilot diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) che è anche il produttore esecutivo della serie. In Italia non è stata ancora programmata una data d’uscita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT

...e questo?
The 100 settima stagione
The 100: nuovi aggiornamenti sul prequel e sull’episodio che lo innescherà