banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Salvatore Esposito a Lucca 2017 per Gomorra e Destiny 2

Salvatore Esposito a Lucca 2017

Salvatore Esposito a Lucca 2017 sarà l’ospite speciale e parlerà della sua grande passione per Destiny 2

Mercoledì 1 novembre si apre finalmente la 51esima edizione di Lucca Comics and Games 2017, evento che anche quest’anno porterà nella città toscana tantissimi ospiti dal mondo del fumetto ma anche dal mondo del cinema, delle serie tv, del videogioco e della musica.

Salvatore Esposito a Lucca 2017 sarà l’ospite speciale che mercoledì incontrerà i fan per parlare del suo amore per i videogame. Il Genny Savastano della serie TV Gomorra, è infatti un grande videogiocatore appassionato di Destiny 2 e parlerà del videogioco sviluppato da Bungle e dei punti di contatto con la serie televisiva.

Nel corso dell’evento denominato Destin(o) da boss, che si terrà presso l’auditorium San Francesco a Lucca, alle 12:00 (500 posti disponibili), Salvatore Esposito parlerà della sua esperienza di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny 2 e Gomorra.

Tra i protagonisti della prima giornata della 51ma edizione di Lucca Comics and Games 2017 anche Ghali, il talento del mondo musicale da oltre 60 milioni di visualizzazioni.

Ubisoft leader dell’intrattenimento digitale, presente a Lucca con il videogioco Assassin’s Creed Origins, ha infatti scelto Ghali per inaugurare con una suggestive live performance (mercoledì 1 novembre alle ore 20.30) la grandiose piramide di vetro al Baluardo San Regolo, sulle antiche e suggestive mura di Lucca che farà rivivere l’atmosfera dell’Antico Egitto, ambientazione del nuovo episodio del videogame.

Domenica 5 novembre (ore 11, cinema Astra) l’Area Movie di Lucca Comics and Games 2017 ospiterà l’incontro ZerocalcareDi macerie, profezie e altri accolli in cui Gregorio Botta e Luca Valtorta intervisteranno Zerocalcare sulla sua nuova graphic novel Macerie Prime edita da Bao Publishing.

A seguire saranno presentate in esclusiva anche le prime immagini dal set de La profezia dell’armadillo, tratto dall’omonima graphic novel di Zerocalcare con la partecipazione dello tesso autore ed egli attori del film Simone Liberati e Pietro Castellitto, del regista Emanuele Scaringi e del co-sceneggiatore Oscar Glioti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads