Star Citizen: dal CitizenCon un nuovo spettacolare video gameplay

Star Citizen ArcCorp

Diamo un’occhiata alla nuova demo di Star Citizen, che mostra il nuovo incredibile pianeta ArcCorp e le novità introdotte con l’Alpha 3.0

In occasione del keynote di Star Citizen al sempre più affollato CitizenCon, è stato mostrato un nuovo video gameplay dell’imminente Alpha 3.0 del gioco e, come al solito, è tutto impressionante.

Tra le varie novità che verranno introdotte spicca la possibilità di comprare e affittare le navi ma, nel filmato che potete trovare poco più sotto, è mostrato anche il bellissimo pianeta ArcCorp (che Chris Roberts ha paragonato al pianeta Coruscant di Guerre Stellari) che presto potrà essere esplorato da tutta la community.

Nella demo, il pianeta è ricoperto da una gigantesca città e, a terra, sono visibili numerosi NPC che forniranno diverse quest, negozi e veicoli. Il tutto prosegue poi su una stazione spaziale per concludersi su un altro pianeta, Hurston, dimora di fabbriche di armi e grandi deserti.

Dategli un’occhiata:

Nel frattempo, Star Citizen ha superano l’incredibile cifra di 162 milioni di dollari raccolti e ha siglato un’accordo con Intel legato all’Intel Optane SSD 900P. Chiunque acquisterà il nuovo SSD potrà infatti ricevere la nave Sabre Raven, disponibile per un tempo limitato.

Ovviamente, il gioco resta ancora senza una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!