Sideshow Collectibles porta nelle nostre case K-2SO, a grandezza naturale

Star Wars Rogue One K-2SO grandezza naturale

Ecco la spettacolare (e costosissima) figure in scala 1:1 di K-2SO, il droide visto in Rogue One: A Star Wars Story, realizzata da Sideshow Collectibles

Mentre io mi devo “accontentare” di qualche figure sixth scale tratta da Star Wars, qualche ricco e fortunato fan di Rogue One potrà invece presto portarsi a casa una replica in scala 1:1 (si, avete letto bene) di K-2SO, il droide visto nella pellicola spin-off di Guerre Stellari l’anno scorso.

La gigantesca figure, realizzata in vetroresina e metallo, è stata mostrata in anteprima da Sideshow Collectibles solo pochi giorni fa ed ora si può trovare in preordine presso il celebre store online.

Il suo prezzo? Poco più di 7.600 € (escluse le spese di spedizione). Una cifra direttamente proporzionale alle sue dimensioni, circa 2 metri e 40 cm di altezza per 1, 20 metri di larghezza, e all’amore che proviamo per Star Wars… o forse mi sbaglio?

Eccola in anteprima:

La figure di K-2SO è dotata di un robusto piedistallo, che ci permetterà di non doverci preoccupare di eventuali dolorose cadute. La testa è completamente snodabile e i suoi occhi si possono illuminare ad un nostro comando.

Il suo arrivo su Sideshow è atteso per l’estate del 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments