Avengers 4: Robert Downey Jr. conferma il ritorno di Iron Man

Iron Man Robert Downey Jr

L’attore interprete di Iron Man ha confermato che Tony Stark sarà presente in Avengers 4

Robert Downey Jr., tramite un post sul proprio profilo Instagram, conferma il suo ritorno come Tony Stark, alias Iron Man, tra i protagonisti di Avengers 4, il film momentaneamente senza titolo che sarà diretto da Anthony e Joe Russo.

New flick, new short chair. #lumbarsupport #marvel #bts

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Il film, che dovrebbe concludere la prima parte dell’Universo Cinematografico Marvel, era stato originariamente ideato come la seconda metà di una pellicola in due parti, salvo poi diventare in tutto e per tutto un film a sé stante, anche se muoverà i passi dalla conclusione degli eventi che vedremo in Avengers: Infinity War.

Alcune indiscrezioni avevano già fatto capire gli Avengers che sarebbero tornati nel quarto capitolo dedicato ai Vendicatori, come Hawkeye, Black Panther ed appunto Iron Man, senza però nessuna conferma ufficiale.

Ci ha dunque pensato Robert Downey Jr. ad ufficializzare la sua presenza, anche se Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, già quest’estate aveva rassicurato i fan che l’attore avrebbe vestito i panni di Iron Man per ancora molto tempo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
ghostbusters 3
Ghostbusters 3: un nuovo video dal set mostra la Ecto-1 aggiornata in azione