Un uomo vestito da Pikachu รจ stato arrestato per aver scavalcato la recinzione della Casa Bianca

Casa Bianca

Un uomo vestito da Pikachu รจ stato arrestato nei giardini della Casa Bianca, dopo averne scavalcato la recinzione senza troppe difficoltร 

Un uomo vestito da Pikachu รจ riuscito a scavalcare la recinzione della Casa Bianca, venendo arrestato poco dopo nel giardino del Presidente Trump.

Non รจ chiaro il motivo del gesto (sarร  forse stato a caccia di Pokรฉmon?), ma la polizia riferisce che nulla di sospetto o pericoloso รจ stato trovato nello zaino di Curtis Combs, l’uomo-pikachu residente a Somerset, Kentucky.

Combs รจ stato preso in custodia e, ora, rischia la prigione per aver infranto numerose leggi (ma va?).

Questa non รจ tuttavia la prima volta che “i Pokรฉmon” si trovano a far irruzione nei giardini della Casa Bianca. Giร  nel 2014, infatti, un uomo con un cappellino e un pupazzo di Pikachu avevano scavalcato la recinzione della residenza del Presidente degli Stati Uniti d’America, venendo, anche in quel caso, arrestato dopo pochi passi:

La celebre palestra di Pokรฉmon Go, piazzata da Niantic all’interno della Casa Bianca, รจ stata rimossa giร  agli inizi di quest’anno; difficile quindi stabilire cosa possa aver spinto l’uomo a rischiare la prigione per una scampagnata nei giardini di Trump.