Infinity a Lucca proietterà l’anteprima italiana di The Big Bang Theory 11

The Big Bang Theory 11

Infinity sarà presente a Lucca 2017 con proeizioni ed iniziative speciali tra cui l’anteprima italiana del primo episodio The Big Bang Theory 11

In occasione del Lucca Comics and Games 2017 Infinity, la piattaforma streaming italiana, sarà presente all’evento per il secondo anno consecutivo con proiezioni e iniziative speciali, legate al tema dei supereroi e all’arrivo di serie TV in anteprima esclusiva.

In particolare, sabato 4 novembre in collaborazione con Warner Bros, sarà proiettato in anteprima assoluta per l’Italia il primo episodio dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, andato in onda sulla CBS lo scorso 25 settembre e che sarà disponibile in anteprima italiana su Infinity a partire da gennaio 2018.

blank

Le novità e le attività previste presso lo stand Infinity saranno davvero tante: dal 2 al 5 novembre si entra nella mondo della nail art con la serie Warner Claws, disponibile in anteprima esclusiva su Infinity dall’1 novembre e, per l’occasione, sempre presso lo stand Infinity sarà presente un corner di nail art in perfetto stile Claws.

Il pubblico di appassionate potrà quindi ricevere un trattamento estetico esclusivo per le unghie con smalti Faby e adesivi molto particolari, in linea con lo spirito della serie TV.

blank

ll 2 novembre, in occasione della giornata promozionale Film Fox, sarà possibile assistere presso lo stand Infinity, alla proiezione  di The War – Il Pianeta delle Scimmie, il film diretto da Matt Reeves.

blank

Infinity nella giornata del 3 novembre celebra il tema degli eroi a cui è dedicata questa edizione del Lucca Comics and Games 2017, mettendo a disposizione una make up artist che trasformerà tutti coloro che lo desiderino, in uno dei supereroi che la piattaforma ha disponibile in catalogo come Superman, Batman, Arrow, Flash, Supergirl e molti altri ancora.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti