Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il passato di DJ sarà raccontato nel suo fumetto

DJ Star Wars Gli Ultimi Jedi Benicio del Toro

Marvel annuncia l’arrivo di un fumetto speciale dedicato al personaggio di DJ, che presto conosceremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nonostante spoiler, rumor e trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi stiano impazzando in rete in quest’ultimo periodo, sappiamo ancora ben poco su DJ; il personaggio che nel film di Rian Johnson sarà interpretato da Benicio del Toro.

Quello che, fino ad oggi, è stato rivelato al grande pubblico, è che si tratta di un personaggio enigmatico, definito “una canaglia”, che andrà ad interagire con Finn e altri personaggi nella città di Canto Bight (una sorta di Las Vegas sul pianeta di Cantonica). Presto dovremmo comunque scoprire qualcosa di più su DJ grazie al libro di Saladin Ahmed e Rae Carson, Canto Bight, in uscita il prossimo novembre.

Nel frattempo, però, Marvel ha annunciato anche l’arrivo di un fumetto speciale dedicato all’enigmatico personaggio, che sarà curato da Ben Acker e Ben Blacker per la parte riguardante i testi, e da Kev Walker per quanto riguarda quella dei disegni.

L’arrivo sugli scaffali a stelle e strisce di Star Wars: The Last Jedi – DJ #1 è previsto per il mese di gennaio del 2018.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast de Gli Ultimi Jedi troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII, secondo capitolo della trilogia sequel, è attesa per il 13 dicembre 2017.

...e questo?
Capitan Tsubasa Collection
Capitan Tsubasa Collection: dal 27 maggio il primo cofanetto da collezione del manga di Holly e Benji