banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Lone Wolf and Cub: Andrew Kevin Walker alla sceneggiatura del film di Justin Lin

Lone Wolf and Cub

Andrew Kevin Walker scriverà la sceneggiatura di Lone Wolf and Cub, il film tratto dall’omonimo celebre manga che sarà prodotto da Justin Lin

Paramount Pictures prosegue con il progetto cinematografico che adatterà Lone Wolf and Cub, il celebre manga di Kazuo Koike pubblicato per la prima volta nel 1970, il quale sarà prodotto da Justin Lin (Fast and Furious) e che, forse, lo vedrà anche dietro alla macchina da presa.

Oggi, invece, The Hollywood Reporter annuncia l’ingresso nel team di Andrew Kevin Walker (Seven), che si occuperà della sceneggiatura del film.

Per chi non conoscesse l’opera di Koike, già adattata in diversi film, serie tv e videogiochi, Lone Wolf and Cub narra di un kaishakunin (un assistente ai suicidi dei condannati a morte dello shogun) che, accusato ingiustamente, perde l’onore e la famiglia (assassinata) e diventa un sicario a pagamento. Il titolo del manga (che tradotto significa Lupo Solitario e il Cucciolo) si riferisce al fatto che, in tutte le sue battaglie, il protagonista porta con sé il figlio sopravvissuto di pochi anni, il quale, nel tempo, diventerà un guerriero come il padre.

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments