Lucca Comics and Games 2017: info su prevendite e biglietti

Lucca Comics and Games 2017

Le prevendite dei biglietti per Lucca Comics and Games 2017 sono già aperte ma bisogna affrettarsi per non ritrovarsi esclusi a causa del tetto massimo di visitatori giornalieri

Il primo novembre aprirà finalmente i battenti la nuova attesissima edizione di Lucca Comics and Games 2017, la fiera dedicata al fumetto, all’animazione, giochi e videogiochi.

Le prevendite di biglietti ed abbonamenti sono già state aperte per coloro che si sono già organizzati circa le giornate da trascorrere in fiera, fermo restando che ogni giorno, dall’1 al 5 novembre, sarà possibile acquistare i biglietti presso gli appositi sportelli.

Bisogna però tenere in considerazione che, per ognuna delle giornate dell’evento ci sarà un numero massimo di visitatori ammessi e quindi, per evitare di essere impossibilitati ad acquistare i biglietti d’ingresso ad una o più giornate dell’evento, è consigliabile procedere abbastanza rapidamente nel procurarsi i biglietti.

Sulla home page del sito di Lucca Comics and Games 2017 è presente una comoda tab che visualizza in tempo reale il numero di biglietti già venduti per ognuna della giornate della fiera, con una media del 20% di tagliandi esauriti a 15 giorni dall’inizio dell’evento.

Qui di seguito vi riportiamo una comoda tabella con i prezzi dei biglietti giorno per giorno ma, per ogni ulteriore informazione, vi invitiamo a vistare l’apposita sezione biglietti del sito ufficiale o contattare il numero verde 892.234.