Thor: Ragnarok – Rivelata la durata del film. Presenti anche 2 scene post-credit!

Thor: Ragnarok

Ecco quanto durerà Thor: Ragnarok, insieme alle prime informazioni sulle scene post-credit del nuovo cinecomic Marvel

Manca ormai veramente poco all’uscita di Thor: Ragnarok nei cinema (arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 ottobre) e, grazie a BBFC, oggi scopriamo che il nuovo cinecomic Marvel dedicato al Dio del Tuono ci terrà incollati alle poltrone per ben 130 minuti e 21 secondi; diventano così la pellicola più lunga della trilogia interpretata da Chris Hemsworth (Thor).

Nelle oltre due ore di film sarà inoltre presente l’ormai immancabile scena post-credit che, questa volta, sarà divisa in due parti: una inerente alla storia e una più divertente.

Ecco il tweet di conferma che arriva dal critico cinematografico di Forbes, Scott Mendelson:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!