Semplicemente Nerd!

Ben Affleck: “Interpretare Batman è stato un sogno di fanciullo diventato realtà!”

Ben Affleck ha rivelato quanto il vestire i panni di Batman sia per lui qualcosa di importante e quasi surreale

Le tormentate vicissitudini che avevano afflitto Ben Affleck ed il suo Batman nei mesi scorsi sono oramai un brutto e stressante ricordo a cui nessuno vuol più pensare, con l’attenzione dei fan focalizzata su quello che il Cavaliere Oscuro ci regalerà in futuro a partire dall’atteso Justice League.

In una recente intervista rilasciata a Geek Magazine, Ben Affleck ha rivelato quanto sia importante per lui, anche se ancora abbastanza surreale, interpretare Batman:

Interpretare Batman per me è stato uno sogno di fanciullo diventato realtà e farlo accanto alla Justice League? Cosa vuoi che ti dica? La prima volta che ci siamo ritrovati insieme in costume, ci siamo guardati gli uni con gli altri e ci siamo detti che era un grande momento per ognuno di noi.

batman ben Affleck

Justice League

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola, in uscita il 16 novembre 2017 è diretta da Zack Snyder (ritiratosi a lavori quasi ultimati) e Joss Whedon, venendo supervisionata dallo sceneggiatore Geoff Johns.

Tra i produttori esecutivi invece troviamo Ben Affleck, già nei panni del nuovo Batman. Il cast comprenderà anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Acquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Close