Thor: Ragnarok – Le prime reazioni online lo definiscono fantastico e divertente!

thor: ragnarok

La critica, dopo la proiezione in anteprima, è letteralmente entusiasta di Thor: Ragnarok definendo il film fantastico e divertente

Con la fine del divieto di rendere note le proprie reazioni dopo la visione in anteprima di Thor: Ragnarok, i critici che hanno goduto dell’opportunità della visione esclusiva della pellicola di Taika Waititi sono concordi nel definire il film come uno dei più divertenti e visivamente eccellenti prodotti fino ad oggi da Marvel.

Assolutamente Rock! Sono stato totalmente rapito dalla storia, dall’azione, dagli effetti, dalle performance e da una delle migliori colonne sonore di Marvel!

Taika Waititi ha fatto un lavoro straordinario. Il film è pieno di umorismo come marchio di fabbrica. Mi sono divertito dall’inizio alla fine.

Thor: Ragnarok ha rivelato alcune cose sorprendenti che non conoscevo. Una di queste è incredibile, probabilmente la scena più divertente di tutti i film Marvel.

Le musiche e la colonna sonora di Thor: Ragnarok sono fantastiche. E alcune delle sequenze sono pazzesche. Lo vedrò nuovamente appena potrò. Un altro successo per Marvel.

È semplicemente divertente. È divertente dall’inizio alla fine con performance eccitanti e scene d’azione emozionanti. Tessa Thompson è la migliore di tutti!

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Heroichollywood

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Come noi, anche Charlize Theron è dispiaciuta di non poter tornare nei panni di Furiosa