Star Wars: Guardate lo spot di questo dentista (prima che Fox chiami gli avvocati)

Dentista Star Wars

Ecco il divertente spot in cui un dentista appare come attore in Star Wars: Una Nuova Speranza, promettendo soluzioni odontoiatriche all’avanguardia

Lasers aren’t just for X-wings anymore. – I laser non sono più solamente per gli X-Wing

Con questo slogan sta diventando rapidamente virale lo spot dello studio dentale JS Abernathy Dental, un divertentissimo video realizzato da un simpatico dentista che, sfruttando le sue abilità da Jedi (e di video editing aggiungerei), promette di trattare i nostri canali radicolari come nemmeno la Ribellione saprebbe fare (o almeno così credo, non sono molto ferrato in materia odontoiatrica, fatemi sapere se ho capito male).

Il filmato è stato realizzato montando diverse parti di Star Wars: Una Nuova Speranza, in cui però è possibile vedere l’esperto dentista interagire con gli attori visti nel film del 1977, prendendo parte anche alla celebre scena sulla Morte Nera a bordo di un X-Wing, in maniera piuttosto convincente.

Dategli uno sguardo prima che la FOX si accorga della perturbazione nella Forza su YouTube. Il filmato dura “solamente” 3 minuti e contiene anche un divertente bonus finale, non ve ne pentirete:

Cosa ne pensate? Avete cambiato opinione sulla qualità del servizio odontoiatrico dei Ribelli? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT