Isle of Dogs: ecco il trailer del nuovo film di Wes Anderson

Isle of Dogs

Online il trailer del prossimo film del regista Wes Anderson: Isle of Dogs. Scopriamo di più sul nuovo progetto in stop motion del regista!

Un ragazzo alla ricerca del suo migliore amico, un’isola governata da cani e un futuro distopico: ecco cosa ci aspetta in Isle of Dogs!

Isle of Dogs racconta le vicende di un gruppo di cani, esiliati perché portatori di una terribile influenza, che aiutano il giovane Atari Kobayashi, un bambino determinato a trovare il suo fido cane Spot.

Il film è ambientato in un distopico Giappone del futuro, in cui tutti i cani vengono confinati su quest’isola per ordine di governo autoritario. Riuscirà il piccolo Atari a ritrovare Spot nonostante i tentativi delle autorità di impedirglielo?

Ecco il trailer del nuovo Isle of Dogs:

Il regista di Isle of Dogs, realizzato con la particolare tecnica dello stop motion, è Wes Anderson, famoso per film pluripremiati come Grand Budapest Hotel, Moonrise Kingdom e Fantastic Mr. Fox.

Il film, in uscita negli Stati Uniti a marzo 2018, vanta un cast di doppiatori di prim’ordine: Edward Norton, Bill Murray, Tilda Swinton, Scarlett Johansson e anche la guest star Yoko Ono.

Riuscirà Wes Anderson a stupirci anche con questo nuovo film? Noi non vediamo l’ora di saperne di più!

Cosa pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: NYTimes

...e questo?
superman
Superman: è in arrivo un reboot prodotto da J.J. Abrams