IT: L’edizione home video del film conterrà 15 minuti extra

IT

IT vedrà una versione director’s cut con quindici minuti extra di film, grazie all’arrivo dell’edizione home video della pellicola di Andy Muschietti

Mentre in Italia restiamo ancora in attesa di poter vedere il nuovo film di IT, in uscita nelle sale il prossimo 19 ottobre, oltreoceano il film di Andy Muschietti sta già riscuotendo un enorme successo al botteghino, ma già si pensa all’arrivo dell’edizione home video.

IT Pennywise

Intervistata da Yahoo Movies, la produttrice di IT, Barbara Muschietti, ha rivelato che l’edizione director’s cut verrà rilasciata con l’arrivo del film in Blu-Ray e in digital HD. Il fratello, il regista,, ha ha precisato che questa conterrà probabilmente circa 15 minuti di pellicola extra, riservata ai veri fan.

Correlato:

Pur non essendo ancora stato definito cosa effettivamente sarà presente negli extra, tra il minutaggio aggiuntivo, secondo il regista, potrebbe trovare spazio anche una scena in cui Stanley Uris incolpa tutti gli adulti delle morti e delle sparizioni dei bambini a Derry, trovando una “grande soluzione” al problema.

Un’altra scena prenderà vita subito dopo la gara di sputi, in cui Eddie (interpretato da Jack Grazer) farà qualcosa di veramente fuori di testa.

Fonte: YM

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake