The Punisher: Online il primo trailer della serie Netflix

The Punisher

Diamo uno sguardo al primo trailer di The Punisher, presente al termine dell’ultimo episodio della nuova serie The Defenders di Netflix in uscita oggi

Nella giornata di oggi, Netflix ha reso disponibile la sua nuova serie tv realizzata in collaborazione con Marvel, The Defenders. I fan che si sono tuffati nel binge wacthing dello show, hanno potuto scoprire che, al termine dell’ultimo episodio della miniserie, è presente anche il primo teaser trailer del prossimo show in programma sulla piattaforma di video on demand californiana: The Punisher.

Lo potete ammirare direttamente di seguito (in attesa di una versione ufficiale in HD):

The Punisher

Nel cast della serie, oltre a Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, troveremo anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.

La serie, in arrivo entro la fine dell’anno su Netflix, seguirà cronologicamente gli eventi visti nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.

Steve Lightfoot è il produttore dello show, mentre Jim Chory e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi per Marvel Television.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments