Binge Watching: A Londra apre un resort per gli appassionati di serie tv!

Binge Watching Netflix Resort Serie tv

Apre a Londra un resort dedicato esclusivamente agli amanti del Binge Watching e delle serie tv di Netflix, per godersi lo show senza distrazioni!

Si chiama Bed ‘N’ Binge Retreat e, come lascia intuire il nome stesso, si tratta di un resort dedicato esclusivamente agli appassionati (e ossessionati) di serie tv; in cui potremo dedicarci al binge watching senza sentirci troppo in colpa.

Bed'N' Binge Retreat

 

Aperto in collaborazione con Samsung, Tre e Netflix presso l’Osterley Park, una storica villa inglese circondata da un enorme parco a sud di Londra, il Bed ‘N’ Binge Retreat permette ai suoi ospiti di affittare una camera per un singolo giorno, che potremo sfruttare per vedere tutte le puntate della nostra serie tv preferita senza distrazioni, partner spoileroni e interruzioni di alcun genere.

Per rendere tutta l’esperienza più immersiva, inoltre, ogni camera del resort è stata realizzata a tema con uno dei numerosi show presenti sulla piattaforma di video on demand californiana. Per esempio, potremo affittare una finta cella di prigione per goderci tutti gli episodi di Orange is the New Black, oppure soggiornare nella famosa casa di Stranger Things, addobbata per l’occasione con luci natalizie e lettere dipinte sulla carta da parati.

Per essere sicuri di non perdere nemmeno un minuto della vostra serie tv, inoltre, il bagno (evidentemente uno dei luoghi più amati dove guardare le serie tv) è dotato di una docking station per il nostro smartphone. Il resort dispone al momento di 15 camere a tema, prenotabili tramite l’app Three.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Boys: Abisso è il protagonista di un “grosso” calendario