Justice League: Ecco l’aspetto che avrà il Flying Fox di Batman

Warner Bros ha diffuso un nuovo concept art di Justice League che ci mostra in anteprima il Flying Fox di Batman. Eccolo

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare uno sguardo in anteprima al concept del Flying Fox di Batman, che trasporterà i membri della Justice League nel prossimo film targato Warner Bros.

Eccolo:

Il production designer del film, Patrick Tatopoulos, ha così commentato l’immagine:

Nella parte inferiore si possono mettere tre Batmobile. Non volevo realizzare un semplice aereo, doveva sembrare un classico estremamente all’avanguardia e possiede la manovrabilità di un jet ma anche la possibilità di trasportare delle cose. La parte bassa è un’area cargo, dove si trova la Batmobile. Il secondo piano è come un centro culturale, con dei computer dove collegarsi. La terza parte è la cabina di pilotaggio. In qualsiasi piano ti trovi puoi sempre vedere quello che accade altrove“.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Justice League

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola, in uscita il 16 novembre 2017 è diretta da Zack Snyder (ritiratosi a lavori quasi ultimati) e Joss Whedon, venendo supervisionata dallo sceneggiatore Geoff Johns.

Tra i produttori esecutivi invece troviamo Ben Affleck, già nei panni del nuovo Batman. Il cast comprenderà anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Acquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

Fonte: EW