Annabelle 2: Creation ecco la terrificante scena post credit!

Annabelle 2

La scena post credit di Annabelle 2: Creation ci mette di fronte ad una minacciosa e terrificante presenza

Le scene dopo i titoli di coda non sono un’esclusiva dei film Marvel e, negli ultimi anni, sempre più produzioni, per tenere aperta la porta a possibili sequel e riallacciarsi ad universi narrativi sempre più vasti, propongono scene abbastanza rivelatrici che vengono proiettate dopo i titoli di chiusura.

Siamo sicuri che gli spettatori di Annabelle 2: Creation, l’horror sbarcato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso giovedì che sta già raccogliendo critiche più che positive, siano propensi ad abbandonare le loro poltrone il più in fretta possibile, prima che la penombra e qualche silenzioso inserviente possano provocare improvvisi sussulti di terrore.

Eppure la scena post credit presente alla fine del film firmato David F. Sandberg, ci regala dell’hype aggiuntivo riguardante i prossimi progetti ambientati nell’universo di The Conjuring!

Infatti, dopo i titoli di coda, in fondo ad un buio corridoio, si nota una sagoma avvicinarsi, fluttuando, verso lo spettatore.

Una volta in primo piano, l’oscura e terrificante presenza si rivela essere quella di Valak, il demone che, nei panni di una suora, è apparso in The Conjuring – Il caso Enfield e che sarà protagonista di The Nun, un nuovo spin-off della saga horror.

Avete visto il film? Siete rimasti ad attendere la scena post credit? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Annabelle 2

Vent’anni dopo la tragica morte della loro bambina, un bambolaio e sua moglie accolgono in casa una suora e un gruppo di bambine provenienti da un orfanotrofio. Ben presto gli ospiti diventeranno il bersaglio di Annabelle, una delle bambole create dall’uomo.

Il film è diretto da David F. Sandberg (Lights Out) e prodotto da James Wan e Peter Safran.

Nel cast troveremo Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.

Fonte: Bloody-disgusting

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Monster Hunter
Monster Hunter si mostra con il full trailer italiano che svela la data di uscita