Call of Duty WWII: Ecco la spettacolare edizione Valor Collection!

Call of Duty WWII Valor Collection

Diamo uno sguardo in anteprima alla Valor Collection Edition di Call of Duty WWII, ricca di contenuti unici e spettacolari

Sledgehammer Games e Activision hanno alzato il velo sulla Call of Duty WWII Valor Collection, una spettacolare edizione speciale del gioco in uscita il prossimo novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di un’edizione per collezionisti realizzata in due differenti versioni, la Standard e la Pro. All’interno dell’enorme pack troveremo il gioco, la Steelbook, una statuina commemorativa in bronzo, un poster esclusivo di Nazi Zombie, una spilla da collezione e alcune patch ispirate alle divisioni che saranno presenti all’interno del videogame.

La versione Pro, invece, oltre a tutti i contenuti sopracitati, vanterà anche il Season Pass e altri bonus minori in-game.

Eccola in anteprima:

Call of Duty WWII Valor Collection

Al momento non è stata rilasciata alcuna informazione circa il prezzo di questa particolarissima edizione limitata del gioco, ne quando i preordini saranno aperti al pubblico. Le edizioni classiche e la Pro Edition sono invece già disponibili in preordine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Call of Duty WWII

Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 3 novembre i giocatori di Call of Duty®: WWII saranno reclutati per un indimenticabile viaggio all’insegna del cameratismo e attraverseranno l’Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati. Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina. Pubblicato da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta in auge la Seconda Guerra Mondiale sulle console di nuova generazione.

Call of Duty WWII uscirà in tutto il mondo il 3 Novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e XBOX One.

Correlati:

...e questo?
Dragon Ball Legends
Dragon Ball Legends celebra il secondo anniversario introducendo 5 nuovi guerrieri