Goodbye Christopher Robin: online il nuovo trailer del film sulla nascita di Winnie the Pooh

goodbye christopher robin Winnie the Pooh

Ecco il nuovo trailer di Goodbye Christopher Robin, il film che racconta le vicende che portarono lo scrittore A.A. Milne a creare Winnie the Pooh

È stato diffuso online il nuovo trailer di Goodbye Christopher Robin, il film che racconta le vicende storiche e biografiche di A.A. Milne, scrittore ed ideatore di Winnie the Pooh, di suo figlio Christopher Robin (quello in carne ed ossa) e di come è nata l’incantevole magia del Bosco dei Cento Acri.

Come il precedente, anche questo trailer esplora la relazione tra l’autore ed il suo adorato figlio e le vicende che portarono alla nascita di Winnie the Pooh e di tutti suoi compagni.

Tuttavia, questo trailer va dritto al cuore delle vicende storiche narrate nel film, come la traumatica esperienza della Prima Guerra Mondiale e gli inevitabili cambiamenti che i componenti della famiglia Milne si trovano ad affrontare quando il successo li travolge inaspettatamente.

La storia è ambientata in un’Inghilterra da poco uscita dagli orrori e dalle atrocità della Prima Guerra Mondiale.

I giochi di peluche del piccolo Christopher ispireranno nel padre la creazione di un mondo magico, in cui i protagonisti delle vicende sono proprio gli animali di pezza con cui il bambino è solito giocare. Lo stesso Christopher diventerà il protagonista “umano” delle avventure messe su carta e, tra padre e figlio, si consoliderà un rapporto fatto di amore, magia ed immaginazione.

Il film diretto da Simon Curtis e scritto da Frank Cottrell Boyce e Simon Vaughan, vede nel cast Margot Robbie (Suicide Squad), Domnhall Gleeson (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Kelly Macdonald e  Will Tilston nei panni del piccolo Christopher.

Prodotto da 20th Century Fox, Goodbye Christopher Robin approderà nelle sale italiane il 10 novembre 2017.

Cosa ne pensate di questo secondo trailer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Collider

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
wonder woman 1984
Wonder Woman 1984: dal Giappone arriva un nuovo trailer con alcune scene inedite