banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

SDCC 2017: ecco il landspeeder X-34 di Luke Skywalker per piccoli fan!

landspeeder X-34 radioflyer

Nel corso del San Diego Comic-Con 2017 è stata presentata la replica ufficiale del Landspeeder X-34 di Luke Skywalker che farà felici tutti i piccoli fan della saga (e i loro genitori)

Quando si è in tema San Diego Comic Con 2017 non mancano di certo le novità riguardanti il merchandising legato a fumetti, film, serie TV, videogame e tanto altro, con le aziende produttrici che, in occasione della mega convention californiana,  annunciano novità e ed anteprime dei loro prodotti.

È questo il caso di Radioflyer la quale ha presentato la sua replica ufficiale  del Landspeeder X-34 di Luke Skywalker visto in Star Wars: Una Nuova Speranza.

Bisogna però prestare attenzione perché questa replica, disponibile da Toys Я Us dal 20 luglio in Usa, Inghilterra, Canada e prossimamente in Francia (speriamo anche in Italia), è progettata e costruita per i bambini, quindi non basta semplicemente essere affetti dalla “sindrome di Peter Pan” ma bisogna avere davvero delle dimensioni ridotte per poter sfrecciare a bordo di questo giocattolo.

Questo non è lo spendere che stavate cercando..o forse si?

Il Landspeeder, lungo all’incirca 130 cm, ha un peso di quasi 60 kg, può raggiungere una velocità massima di 8 km all’ora grazie ad un motore elettrico (2 velocità + retromarcia) alimentato da un batteria ricaricabile da 12 Volt ed è venduto al prezzo di 499,99 dollari (430,00 euro circa).

La particolarità di questa replica è la presenza di un cruscotto interattivo con pulsanti che riproduce suoni e voci direttamente dal film Una nuova speranza.

Ecco le funzioni principali dei pulsanti presenti sul cruscotto

  • Il pulsante giallo è il pulsante d’accensione
  • Il pulsante verde scuro (quello sotto al giallo) attiverà la modalità volo
  • Il pulsante rosso riprodurrà le frasi celebri di C-3po
  • Il pulsante blu invece emetterà i messaggi cifrati di R2-D2
  • L’ultimo pulsante verde in basso riprodurrà le frasi Luke Skywalker, compresa: “Guarda, c’è un droide sullo scanner!”

Nel video che segue potete ammirare il funzionamento del Landspeeder:

https://youtu.be/EhnBSkIKQwQ

Se siete interessati all’acquisto, o volete seguirne gli sviluppi per un possibile rilascio in italia, potete farlo collegandovi al sito produttore.

Un ultimo importante avvertimento: utilizzatelo in zone sicure, possibilmente lontano dai sabbipodi!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento in qui sotto.

Fonte: Dude

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads