Il Trono di Spade 7: HBO pubblica una nuova video anteprima dei prossimi episodi!

Il Trono di Spade 7

È online una nuova emozionante video anteprima de Il Trono di Spade 7, che ci mostra cosa ci riservano i prossimi episodi della serie tv del momento

HBO ha pubblicato da pochi minuti un nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones, una video anteprima che rivela numerose scene inedite che potremo ammirare nei prossimi episodi dello show.

Il filmato, mostrato in occasione del San Diego Comic-Con 2017, preannuncia nuove epiche battaglie nei Sette Regni e fornisce nuovi dettagli sui personaggi che ancora non sono apparsi con il primo episodio della settima stagione, andato in onda lunedì scorso.

Ecco l’emozionante video:

Il Trono di Spade 7

Il Trono di Spade 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Correlati:

Cosa ne pensate dell’episodio andato in onda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GoT

Leggiamo altro?
the walking dead terza serie
The Walking Dead: la terza serie sarà differente dalle precedenti