Batman e Harley Quinn: in arrivo il Blu-ray del nuovo film animato

Batman e Harley Quinn

Scatta il pre-order di Batman e Harley Quinn il nuovo film d’animazione targato DC Comics che debutterà il 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e il 6 settembre in Blu-ray in esclusiva su Amazon

Batman e Harley Quinn il nuovo, originale film animato, scritto e diretto da Bruce Timm e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia sarà disponibile dal 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in Blu-Ray in esclusiva solo su Amazon, ma che può essere già preordinato al prezzo minimo garantito.

Il film fa parte della serie dei DC Universe Animated Original Movies e vede finalmente Harley Quinn, compagna di Joker e una dei villain più amata dell’universo Batman, avere un ruolo da protagonista.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale del film seguito da una breve sinossi:

In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Questa versione home video, nel formato Blu-ray e in quello digitale iTunes, è arricchita da alcuni interessanti contenuti speciali:

  • Teen Titans: Juds Contract –Trailer
  • Justice League: Dark – Trailer
  • Sneak Peek at Batman the Dark Knight Returns (part 1)
  • Sneak Peek at Batman the Dark Knight Returns (part 2)
  • Sneak Peek at DCU Batman: Assault on Arkham
Leggiamo altro?
Pocket Monsters: svelati altri due personaggi della nuova serie animata