Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Walking Dead: Robert Kirkman sa già come tutto finirà!

L’autore della serie a fumetti The Walking Dead, durante un panel al San Diego Comic-Con 2017, ha confessato di avere in mente il finale della serie già da un po’ di tempo

Robert Kirkman, l’autore della serie a fumetti The Walking Dead da cui è tratta l’omonima celebre serie TV AMC, nel corso di una discussione coi i fan svoltasi al San Diego Comic-Con 2017, ha raccontato di avere già in mente il finale di tutto, nonostante lui stesso abbia più volte soprannominato il suo lavoro come “la serie zombie senza fine”:

Quando ho cominciato a creare The Walking Dead, avevo già in mente la story-line della prigione. Sapevo che avrebbero potuto finalmente vivere nella prigione, sapevo che alla fine avrebbero incontrato il governatore, sapevo che sarebbero accadute parecchie cose e avevo ben in mente la mappa degli eventi futuri e mi sono mosso sempre verso un’unica direzione.

C’era un finale figo che avevo in mente, ma non ero sicuro sul quando farlo accadere, ogni volta che stavo quasi per arrivarci mi dicevo: “Non ho ancora finito!” Questo è accaduto prima della serie TV, così l’ho scarto e ho continuato ad andare aventi perché c’erano altre cose che volevo raccontare.

Poi due/tre anni fa ho avuto l’idea giusta per la conclusione definitiva. La conosco fin da allora, e ho lavorato verso questo finale, quindi so esattamente dove sto andando e cosa succederà quando ci sarò arrivato!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Ultimi articoli