Path of Exile: un trailer per The Fall of Oriath

path of exile steam

Path of exile, il gdr free-to-play di Grinding Gears games, si arricchisce di una nuova espansione che porterà il nostro eroe ad affrontare gli dei!

Path of exile è un interessante titolo F2P, un’esperienza RPG che da parecchio tempo si presenta come un ottimo prodotto per gli appassionati del genere. un valido sostituto di titoli più blasonati come Divinity: Original Sin 2. Nel titolo di Grinding Gear Games ci troveremo a rivestire il ruolo di un Esiliato (l’exile del titolo), costretto a sopravvivere nell’oscuro continente di Wreaclast, cercando di ottenere il potere necessario per poterci vendicare di coloro che ci hanno tradito.  Path of exile è stato creato per i giocatori più esigenti, pesantemente focalizzato su un combattimento dinamico; non manca una struttura delle abilità incredibilmente ampia e altamente personalizzabile, in grado di consentirci di creare un personaggio unico e che rappresenti al meglio il nostro stile di gioco.

A rendere ancora più interessante Path of exile è la sua natura completamente free to play, che non richiede alcune investimento pecuniario per ottenere vantaggi. Questa è solo una delle peculiarità che Grinding Gear Games ha voluto per il suo gioco, l’altra è il continuo supporto e miglioramento del proprio titolo, che in questi giorni si appresta a ricevere una nuova espansione: The Fall of Oriath.

path of exile steam

In questa espansione, attraverseremo vette innevato, vasti deserti, strade lastricate e rigogliose giungle, il tutto mentre scriveremo il nostro mito come Esiliato. L’obiettivo ultimo è il raggiungimento dell’isola di Oriath, il luogo da cui siamo stati esiliati. Il nostro primo obiettivo sarà di recuperare un dispositivo dalla vetta del Monte Veruso, che ci teletrasporterà a casa, anche se non atterreremo esattamente dove avremmo voluto. La nostra casa è ora governata da una spietata teocrazia detentrice di incredibili poteri magici. Naturalmente, toccherà a noi guidare la rivolta, arrivando anche a confrontarci con gli dei e rubare il loro potere.

Per avere un’idea di cosa ci attende, dovremo aspettare il 4 agosto, ma possiamo iniziare a scoprire qualcosa con questo trailer.