The Winds of Winter: George R.R. Martin finirà il libro prima di scrivere ancora per la tv

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

George R.R. Martin prende un impegno con i fan e dichiara che The Winds of Winter sarà l’unico progetto al quale si dedicherà d’ora in poi

George R.R. Martin, l’autore dei romanzi del ciclo “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” che hanno ispirato la serie tv di HBO Game of Thrones, torna ad aggiornare i fan su The Winds of Winter, il libro atteso ormai da… ok, non infieriamo oltre.

Tramite il suo blog lo scrittore ha fatto sapere che non lavorerà ad altri progetti per la tv finché il libro non sarà ultimato, il che include anche i cinque spin-off di Game of Thrones in cantiere presso HBO, gli episodi dell’ottava stagione e i progetti già annunciati per altri show.

Ecco le sue parole:

 

È probabile che non scriverò nessun episodio di nessuna serie televisiva fino a che The Winds of Winter non sarà completato e consegnato. Il che vale anche per i cinque show che seguiranno Game of Thrones.

Ovviamente nessuno di noi ci crede veramente…

Correlati:

Cosa ne pensate? Riusciremo a vedere ultimato il libro in tempo per la fine del 2017? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WinterIsComing

Condividi questo articolo