Avengers: Infinity War, al D23 presentata la descrizione del primo trailer! [SPOILER]

Avengers: Infinity War

Durante sul D23 Expo 2017 è stata presentata la descrizione del primo trailer di Avengers: Infinity War

Nel corso del The Walt Disney Studios Live-Action Films, il panel svoltosi al D23 Expo 2017, che ha già rivelato un video dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è stato pre-annunciato un primo trailer di Avengers: Infinity War.

Ecco la descrizione del trailer che ancora non è chiaro quando sarà possibile vedere:

I Guardiani della Galassia sono a bordo della Milano quando si scontrano con Thor. Mantis lo sveglia. Il Dio del Tuono chiede: “E voi chi diavolo siete?” (rivelando di fatto il primo incontro tra gli Avengers e i Guardiani)

Loki mostra il Tesseract a Thanos.

Peter si trova su uno scuolabus quando il suo senso di ragno inizia ad allertarsi.

Una voce dice: «La morte lo segue come un’ombra.» Riferendosi a Thanos.

Gamora piange all’interno della tana distrutta del Collezionista.

Seguono scene in cui molti Avengers combattono, c’è anche l’Hulkbuster e Spider-Man indossa il costume da Avenger visto alla fine di Spider-Man: Homecoming.

Thanos ha il potere di far piovere meteoriti dal cielo.

Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontata da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Alla regia del film ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura sarà opera di Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno affidate ad Alan Silvestri.

La pellicola sarà girata interamente con tecnologia IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse che i fratelli Russo hanno usato per alcune riprese di Captain America: Civil War.

Nel cast troveremo: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: IGN