Gli episodi di Game of Thrones 8 potrebbero avere durate record!

Game of Thrones 7

Anche se gli episodi della stagione finale di game of Thrones saranno solo sei, questi potrebbero avere durate paragonabili a quelle di un film

Con la settima stagione oramai alle porte, Game of Thrones si appresta a vivere i momenti finali e salienti dell’epica contesa che si è accesa a Westeros e che infiammerà tutto il continente occidentale, luogo dove si svolgono le vicende della celebre serie TV HBO.

Il 16 luglio è ormai vicino ma cominciano già a trapelare indiscrezioni e notizie riguardanti l’ottava stagione, quella che metterà la parola fine all’acclamato show.

In occasione del Con of Thrones, la prima convention dei fan di Game of Thrones tenutasi a Nashville lo scorso weekend, Paula Fairfield, sound designer della serie, ha fornito interessanti informazioni riguardanti il format dell’ottava stagione.

La Fairfield ha confermato che la stagione sette, come noi avevamo già anticipato, sarà formata da sette episodi della durata standard di circa 50-60 minuti (eccezion fatta della puntata finale che durerà 81 minuti), mentre GoT 8 si articolerà in 6 episodi ma tutti della durata simile a quella di un film.

In pratica, anche se la produzione di Game of Thrones 8 non è ancora iniziata e molte cose potrebbero cambiare nel corso dei mesi, è altamente probabile che le puntate della stagione 8 abbiano tutte una durata maggiore di 80 minuti.

Game of Thrones 7 poster

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV HBO, sarà formata da sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie debutterà su Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.
Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, la penultima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

...e questo?
jim hopper come gandalf in stranger things 4
Stranger Things 4: il ritorno di Hopper è “ispirato” a quello di Gandalf ne Il Signore deglI Anelli