banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

La moglie di Hayden Christensen non vuole che la figlia sappia che suo padre è Darth Vader!

Hayden Christensen Darth vader

La moglie di Hayden Christensen è preoccupata che la figlia scopra che suo papà è Darth Vader

Rose, sono tuo padre!

Parafrasando come meglio non si potrebbe, una delle frasi più celebri della saga di Star Wars, nonché di tutta la cinematografia mondiale, cerchiamo di materializzare il timore più grande che fa tremare Rachel Bilson, la Summer Roberts della serie televisiva The O.C e moglie di Hayden Christensen, dal quale ha avuto Briar Rose, una tenera bimba di due anni e mezzo.

Consapevole di quanto l’interpretazione di Anakin Skywalker e la conseguente discesa verso il Lato Oscuro, fino a diventare Darth Vader, sia rimasta “addosso” all’attore, Rachel Bilson vorrebbe tenere nascosto il più a lungo possibile alla figlia la vera “identità” del padre.

Un post condiviso da @rachelbilson in data:

Ironia a parte, la bellissima attrice, che all’epoca della nascita della figlia aveva scherzato proprio sul ruolo interpretato dal marito, come potete vedere nella foto sopra, ha dichiarato:

Aspetteremo il più a lungo possibile nel dirle chi è suo padre.

Soprattutto perchè suo padre è Darth Vader! Insomma, nessuno vorrebbe giocare con lei al parco giochi. (Ne siamo proprio sicuri???ndt)

Nonostante Hayden Christensen sia stato più volte indicato tra le “cose meno riuscite” della trilogia prequel, cosa tuttavia alquanto opinabile, forse la giovane mamma dovrebbe informarsi un po’ di più sulla figura di Darth Vader e sui milioni di fan che stravedono per l’iconico personaggio.

Forse, al parco, ci saranno molti più bimbi che non vedono l’ora di giocare con la figlia di colui che fu Anakin Skywalker, di quanti possa immaginarne Rachel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads