L’Attacco dei Giganti: Annunciata la terza stagione, ecco un’anteprima!

L'Attacco dei Giganti

È stata annunciata ufficialmente la terza stagione de L’Attacco dei Giganti, in arrivo nel 2018, insieme ad una clip in anteprima!

Non senza un certo stupore generale (per poter mettere gli occhi sulla seconda stagione avevamo dovuto aspettare oltre 4 anni dalla messa in onda della prima), è stato annunciato ufficialmente l’arrivo della terza stagione de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin).

La notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale dell’anime, che ne svela anche l’arrivo nel corso del 2018.

Ecco il tweet:

“L’Attacco dei Giganti: la terza stagione, uscirà nel 2018! Ci affidiamo a voi per continuare a supportare la serie tv! Attendete con ansia ulteriori notizie!”

Come se l’annuncio non fosse già sorprendente di suo, di seguito potete già ammirare una clip in anteprima tratta direttamente dalla terza stagione dell’anime:

Correlati:

La seconda stagione de L’Attacco dei Giganti, adattamento animato dell’omonimo manga creato da Hajime Isayama, è uscito in Giappone l’1 aprile in contemporanea su 21 reti televisive diverse. In Italia la prima stagione è disponibile su Netflix doppiata interamente in italiano.

Avete già visto la seconda stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
Knights of Sidonia: annunciato l’arrivo di un film con una storia inedita