Mazinger Z The Movie: ecco il trailer leaked e le prime foto ufficiali

Mazinger Z The Movie

Go Nagai, durante l’Annecy International Animated Film Festival, ha presentato le nuove immagini e le prime sequenze animate di Mazinger Z The Movie

Dopo il primo teaser trailer e le indiscrezioni che abbiamo rincorso in questi ultimi mesi, finalmente possiamo dare una prima occhiata a Mazinger Z The Movie, adattamento cinematografico del celebre anime Mazinger Z (Mazinga Z in Italia) il capostipite del genere Super Robot che narra la storia di un robot gigante pilotato da un essere umano.

Durante l’Annecy International Animated Film Festival, proprio Go Nagai, il creatore di Mazinger Z, ha presentato in anteprima un trailer (già leakato online per la gioia di tutti i fan), accompagnato da nuove immagini che alcune artwork in esclusiva rivelate da Eldur_380 sul suo profilo Twitter.

Qui è possibile vedere il video ripreso da qualche spettatore presente in sala:

Mazinger Z The Movie, realizzato per celebrare i 45 anni dalla nascita di Mazinga Z, utilizzerà una tecnica mista tra CGI (per i mecha) e grafica 2D (per i personaggi protagonisti).

Il lungometraggio sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi della serie TV, con la scoperta di una nuova sorgente di energia fotoatomica.

Mazinga Z, pilotato sempre da Koji Kabuto, aggiornato e migliorato, dotato di nuove armi e una corazza di lega Z nuova di zecca, dovrà affrontare dei nuovi nemici che cercheranno di impadronirsi della nuova fonte di energia. Al suo fianco debutterà Lisa, new entry nel cast che potrebbe essere una rivale di Sayaka Yumi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.