E3 2017: In lavorazione i film di Duke Nukem e Borderlands!

Duke Nukem

Borderlands approderà al cinema grazie ad un accordo tra Gearbox e Lionsgate. Duke Nukem, invece, inizierà con l’apparire in Ready Play One di Spielberg

In occasione di un’intervista rilasciata in occasione dell’E3 2017 che si sta svolgendo a Los Angeles in queste ore, Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha rivelato che due importanti IP della software house, Duke Nukem e Borderlands, verranno presto adattate sul grande schermo.

Ecco le parole di Pitchford sull’argomento:

“Stiamo sviluppando la sceneggiatura di Borderlands e la strategia da seguire. La storia si svolge nell’universo di Borderlands, ovviamente, ma piuttosto che raccontare le vicende del gioco, creeremo nuove storie in modo che i film possano dar vita ad un loro canone. Useremo tutti i personaggi e i luoghi del gioco in maniera molto simile a quello che sta facendo la Marvel. Nei fumetti non trovi le trame dei film ma molti dei personaggi, dei temi e delle situazioni rappresentati sono uguali.”

“Stiamo lavorando anche su Duke Nukem. Non possiamo annunciare ancora nulla ma ne sono entusiasta. Molte case di produzione sono venute da noi. Stiamo raggiungendo l’accordo con una grande studio. Sono le persone giuste per fare un film su Duke Nukem e vedremo cosa succederà. E’ incredibile.”

“Duke Nukem avrà anche un cameo in Ready Player One di Steven Spielberg. Non è un grande ruolo ma ci sarà.”

blank

Ma se per l’annuncio ufficiale della pellicola di Duke Nukem sembra che dovremo attendere ancora un po’, Borderlands è invece stato confermato dalla Lionsgate, che attualmente è già al lavoro sul progetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti