Marvel’s Inhumans: Trafugato il primo trailer della serie tv!

Inhumans

Ecco il primo trailer di Marvel’s Inhumans, approdato online a pochi giorni di distanza dal teaser ufficiale grazie ad un leak

È stato diffuso online, grazie a “Scott. B”, quello che sembra essere a tutti gli effetti il primo trailer di Marvel’s Inhumans, la serie tv in arrivo il prossimo settembre.

Non sappiamo per quanto tempo riuscirà a “stare online” quindi affrettatevi a guardarlo se siete interessati:

https://vimeo.com/218644238

Marvel’s Inhumans

Dopo un colpo di stato militare ordito da Maximus la Famiglia Reale riesce, tra mille difficoltà, a fuggire alla Hawaii. In questo luogo dove trovano rifugio gli Inumani, le interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro dimostreranno non solo che possono salvarsi, ma anche che possono salvare la Terra stessa e riconquistare tutto quello che gli è stato ingiustamente tolto.

Il cast di Marvel’s Inhumans è composto da Anson Mount (Black Bolt), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

La serie TV farà il suo debutto l’1 settembre durante il weekend del Labor Day, con i primi due episodi della durata di circa 80 minuti proiettati in esclusiva in oltre 1000 sale IMAX, mentre per il definitivo approdo sul piccolo schermo si dovrà attendere fino al prossimo 26 settembre. A partire da questa data, per otto martedì consecutivi, ABC trasmetterà l’intera serie Marvel, che si concluderà poi il 14 novembre 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CB

...e questo?
What We Do in the Shadows: FX ha rinnovato la serie per una terza stagione