La Mummia debutta al primo posto al Box Office italiano

La Mummia

La Mummia, la nuova pellicola con Tom Cruise e Sofia Boutella, strappa il primo posto al Box Office italiano. Ecco la classifica di ieri…

Nonostante le critiche sul film non siano delle più favorevoli, La Mummia, la nuova pellicola targata Universal Pictures, nonché primo capitolo del Dark Universe, ha conquistato la vetta delle classifiche del Box Office italiano incassando già la bellezza di 258mila euro con il suo esordio nella giornata di ieri.

Seguono i Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar, con 149mila euro, Wonder Woman, con 91mila euro, e Baywatch con 62mila euro.

Avete visto il film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

La Mummia

Nonostante fosse stata posta in un luogo ritenuto sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la rabbia cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida ogni umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast troveremo, oltre a Sofia Boutella e Tom Cruise, nei panni di un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Courtney B. Vance, Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 giugno 2017, mentre in Italia debutterà con un giorno d’anticipo, l’8 giugno.