Star Wars Battlefront II: Ecco il (brevissimo) video gameplay rubato

Star Wars Battlefront II

Nelle scorse ore è apparso online quello che sembra essere un leak di un video gameplay tratto da Star Wars Battlefront II

È apparso online, qualche ora fa, quello che sembra essere a tutti gli effetti un leak di un video gameplay di Star Wars Battlefront II, il nuovo sparatutto multiplayer di DICE e EA (ora anche con una campagna single player), ambientato nella “galassia lontana lontana”.

Si tratta di un filmato brevissimo, della durata di un paio di secondi, tratto evidentemente da una versione per nulla rifinita del gioco, in cui è possibile vedere un soldato imperiale atterrare un avversario in corpo a corpo.

Eccolo:

https://youtu.be/WPbQ8B4wKFs

Vi ricordiamo che il lancio di Star Wars Battlefront II è previsto per il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I preordini sono già stati aperti da diverso tempo e daranno accesso a dei contenuti bonus esclusivi quali:

• Look tematici esclusivi* ispirati a Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™ per due personaggi eroici: Kylo Ren – Rey
• 1 modificatore abilità epico che aggiorna il Millennium Falcon al Millennium Falcon di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con un nuovo look e nuovi effetti sonori.
• 2 modificatori abilità epici per Rey che consentono di controllare la mente dei nemici e di creare scompiglio sul campo di battaglia.
• 2 modificatori abilità epici per Kylo Ren che consentono di usare la Forza per immobilizzare e attirare gli avversari
• 1 modificatore abilità epico per una nuova nave eroica del Primo Ordine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Relevant Gaming